

Miss Degradé Joelle 2018
La tua occasione per entrare nel mondo della moda
Ogni anno, centinaia di ragazze partecipano a Miss Degradé Joelle, il concorso nazionale che permette di vivere il sogno di entrare nel mondo della moda. Dopo aver indossato il Degradé Joelle in salone, un team di professionisti realizza per ogni concorrente un book fotografico e seleziona lo scatto giusto per partecipare al concorso.
In palio, la possibilità di apparire sul giornale Amica Magazine guadagnando così visibilità su scala nazionale. Solo le 8 modelle più votate del web accedono alla finale e concorrono per il titolo di Miss Degradé Joelle. La vincitrice, eletta da una giuria di esperti, è stata incoronata nel Luglio 2018 a Roma.
In foto, Francesca Vox, di Foggia, finalista dell’edizione 2018 a Roma. Francesca ha sfilato accompagnata dal salone Cinzia Caputo parrucchieri, l’unico salone di eccellenza del capoluogo Dauno pioniere delle tecniche Joelle (dal Degradé al taglio punte aria, passando per lo starlight..) dove stile creativo e filosofia del gruppo si esprimono al meglio grazie ad un team di hair stylists esperti.
…una giorno da protagonista, un anno da star!

Avrai l’occasione di diventare testimonial 2018 del gruppo Centro Degradé Joelle, che conta più di 400 saloni di bellezza.
Apparirai su riviste importanti e siti web di settore e potrai finalmente posare come una miss.
Sarai la protagonista di shooting professionali organizzati da Centro Degradé Joelle.
Tina Borrelli – Miss Degradé 2017
Miss Degradé 2017 è Tina Borrelli, vive a Napoli e ha 23 anni.
Incarna i tratti della bellezza mediterranea tipica del Sud Italia, incredibilmente valorizzata dal suo Degradé unico che riprende le sfumature del cacao e del mogano.
Uno sguardo profondo che rivela una ragazza solare, sempre sorridente e determinata a realizzare tutti i suoi sogni.
Scarica il coupon e ricevi uno sconto di benvenuto sul tuo primo Degradé Joelle!
Scrivi qui la tua mail per riceverlo! 👇