fbpx
Miss Degrade Joelle 20202019-09-07T17:10:06+02:00
concorso miss degrade joelle - cinzia caputo parrucchieri foggia
percorso
interviste
partecipare

Miss Degradé Joelle 2020

La tua occasione per entrare nel mondo della moda

Ogni anno, centinaia di ragazze partecipano a Miss Degradé Joelle, il concorso nazionale che permette di vivere il sogno di entrare nel mondo della moda. Dopo aver indossato il Degradé Joelle in salone, un team di professionisti realizza per ogni concorrente un book fotografico e seleziona lo scatto migliore per partecipare al concorso.

In palio, la possibilità di vivere un’esperienza trampolino di lancio per il fashion world ed ottenere visibilità in tutta Italia.

Accedere alla finale: tra le centinaia di concorrenti provenienti da tutta Italia, le 8 più votate dal web10 ripescate da una giuria tecnica e le 2 più votate dalla community dei saloni Joelle sfileranno sulla passerella della finalissima, concorrendo per il titolo di Miss Degradé Joelle, Miss ‘Taglio Punte Aria’ e Miss Starlight!

In foto, Francesca Vox, di Foggia, finalista dell’edizione 2018 a Roma. Francesca ha sfilato accompagnata dal salone Cinzia Caputo parrucchieri, salone di eccellenza del capoluogo dauno, pioniere delle tecniche Joelle, dal Degradé al taglio ‘Punte Aria‘, passando per lo Starlight e molto altro. Grazie ad un team di hair stylists esperti ma giovani ed in costante aggiornamento, stile creativo e filosofia del gruppo si esprimono ai massimi livelli.

PARTECIPA AL CONCORSO
Telefona
CHAT FACEBOOK

I casting 2020 sono aperti!

0
0
0
0
Days
0
0
Hrs
0
0
Min
0
0
Sec
PARTECIPA AL CONCORSO

Il concorso di bellezza che premia le ragazze che più sposano l’eleganza e la naturalezza delle acconciature firmate Centro Degradé Joelle.

Il Degradé e lo shooting in salone

Fase 1: casting

Dopo aver indossato il Degradé Joelle, diventerai la nostra star. Realizzeremo per te make-upbook fotografico, che riceverai poi in omaggio e dal quale verrà scelto lo scatto perfetto con cui parteciperai al concorso.

prosegue online

Fase 2: votazioni online

La tua foto è online, inizia il concorso! Condividi più che puoi con tutti i tuoi follower, la pagina a te dedicata dalla quale poterti votare.

Accederanno alla finale le 8 modelle più votate dal web, le 10 ripescate da una giuria tecnica e le 2 più votate dalla community dei saloni Joelle.

si conclude nella capitale: Roma!

Fase 3: la gran finale!

Siamo in finale! Salirai in passerella con il nostro supporto, a Roma, di fronte ad un pubblico pronto ad acclamarti e ad una giuria tecnica che incoronerà le nuove Miss Degradé, Miss starlight e Miss taglio Punte Aria!

…un giorno da protagonista, un anno da star!

corona mdj_100 | Miss Degradé Joelle

Avrai l’occasione di diventare testimonial del gruppo Centro Degradé Joelle, un network di oltre 350 saloni in Italia, ottenendo visibilità su scala nazionale e provare a lanciarti, se vorrai, nel mondo della moda.

ISCRIVITI AL CONCORSO
Telefona
CHAT FACEBOOK

Conosci Emma – Miss Degradé 2018

Miss Degradé 2018 è Emma Dalla Benetta, 29 anni ed è di Vicenza; ama l’arte, la musica e lo spettacolo fin da quando era piccola.

“Non è la prima volta che vinco un concorso di bellezza, ma questa volta ha un sapore speciale perché l’ho vinto insieme ad Ornella, che è la mia parrucchiere da sempre. Abbiamo coltivato questo desiderio di arrivare in finale per mesi e aver raggiunto questo traguardo mi riempie di soddisfazione.”

Clicca QUI per leggere l’intervista completa…

leggi l’intervista
miss taglio punte aria 2018
miss starlight 2018 - Cinzia Caputo parrucchieri FOGGIA
miss starlight 2018

Iscriviti a Miss Degradé Joelle

Raccontaci qualcosa di te…

Il tuo nome e cognome
La tua mail

Oggetto

Il tuo numero di telefono cellulare
Quanti anni hai?

Quanto sei alta?

Da dove ci scrivi?

Ci sei su FACEBOOK?

Hai anche INSTAGRAM?

Hai già provato il Degradé Joelle nel nostro salone?
SiNo

Inviaci, se vuoi, una fotografia che ti rappresenti (NON avrà alcuna valenza ai fini del concorso)

Iscrivendoti dichiari di accettare i termini e le condizioni e la privacy policy.

Vuoi saperne di più..?

Telefona
CHAT FACEBOOK
maggiori informazioni

Precedenti edizioni del concorso

Scopri i volti delle concorrenti che come te, hanno sognato di indossare la corona di Miss Degradé Joelle ed hanno partecipato al concorso

Giorgia Selvaggio - Miss Degrade 2016
Edizione 2019
edizione 2018
edizione 2017
edizione 2016
cinzia caputo parrucchieri newsletter - iphone mockup - degrade joelle wella

Entra a far parte del club! 😉
Scrivi qui la tua mail per ricevere la nostra newsletter esclusiva 📲

Iscrivendoti dichiari di accettare i termini e le condizioni e la privacy policy.